Comunicazioni e galleria scrivanie 31

Dopo aver tenuto per il 2013 e il 2014 appuntamento fisso al martedì alternando 'un libro mi disse' e 'un fotogramma mi disse' vi comunico che ho passato il testimone a Robby Roby per quanto riguarda il libro, ci sarà da lei quindicinalmente al lunedì (se vi va ha già iniziato l'altro giorno, andate a curiosare), mentre Kilara proseguirà con 'fotogramma' ed ha iniziato oggi. Quindi invito i lettori del mio blog che  ci tengono a provare ad indovinare libro e/o film a passare da loro.

Io invece proseguo col mostrarvi, a cadenze non fisse, le postazioni di voi amici blogger creativi o no ....ed oggi siamo invitati da Paola Gentile che ci mostra la sua postazione computer 
tutto molto ordinato, complimenti!
 e l'angolo pittura! Intravedo le tele, le cornici ed un quadro in fase d'opera!
Ringrazio Paola per averci ospitati e fatto conoscere le sue postazioni e passiamo dai fratelli Pyros e Patch  ovvero Carmela e Davide.
Carmela ci mostra un angolo della sua craft-room, luogo delle idee, dei colori.
Mentre Davide ci trasporta in uno dei suoi angoli attrezzati della loro "craft-house", dove si dedica alla pirografia ed incisione, svolgendo alcune fasi progettuali...
Noto che Carmela è molto più ordinata vero Davide? ;-)
Naturalmente non bastano queste semplici foto per fare capire i loro lavori creativi, dalla pittura di Paola, siamo passati ai manufatti di Pyros & Patch per cui vi invito a passare nei loro blog (i loro nomi sono linkati ad essi) per poter ammirare anche le loro opere! Vi assicuro che ne vale la pena!
Grazie amici per averci ospitati nelle vostre case e adesso aspetto altri amici che facciano altrettanto...inviate alla mia email la vostra postazione computer, o craft room ed io sarò ben felice di farle conoscere ai miei lettori, perchè qua siamo curiosi...come i gatti ;-)


11 commenti

  1. Conosco i proprietari di questi deliziosi angoli creativi, è stato bello entrare nel loro mondo.
    Baci a te Fiore!

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, essendo molto l'ontano posso sono immaginare quanto brave e buone con molta capacità queste persone, che dedicano la loro vita creando sempre.
    Ciao e buona serata cara amica sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi riconosco molto nell'angolo creativo di Davide.
    Complimenti a tutti questi tre creativi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi e guardandoli si respira aria d'artista. Ely

    RispondiElimina
  5. Grazie Fiore!!! eheheh!! Non mi hai visto quando devo scegliere i colori della lana o cotone...ci sono gomitoli dappertutto!! Sembra caos ma ci permette di avere matite, disegni... sempre sotto mano...,Grazie per la tag!! Siamo già stati sul Blog di Robby, passeremo a curiosare da Paola e Kilara..., Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  6. Con vero piacere, ma in punta di piedi, entro nei vostri deliziosi angoli...
    Ros

    RispondiElimina
  7. ciao, grazie Fiore. Davide e Carmela sono veramente bravi.

    RispondiElimina
  8. ciao Fiore,bellissime queste postazioni!
    PS
    ieri ho spedito il pacchetto.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Sono qui per ringraziarti di aver pubblicato i miei angolini......molto,molto ordinati!
    E' vero sono una sostenitrice del fatto che quando si è ordinati si trova sempre quello che si cerca, ma, se va bene per il computer, non va bene per la pittura!.
    Hai mai visto lo studio di un pittore? Tubetti,pennelli stracci,tele tutto alla rinfusa!!
    Chissa' cosa penseranno di me vedendo tutto in fila come bravi soldatini!!!.
    Un caro saluto e sempre... grazie!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole