2° swapasqua: vuoi partecipare?

Si è da poco concluso lo swap cuori ed oggi mi è venuto in mente di organizzarne un altro proposto anche 2 anni fa....il 2° swapasqua!  Quest'anno Pasqua cade il 5 aprile cioè tra un mesetto, quindi io raccolgo le iscrizioni fino al 15 marzo!

Regolamento dello swapasqua che vi prego di leggere bene
Divido lo swap in 3 gruppi e ognuno può scegliere il gruppo che vuole, può partecipare in uno o più gruppi.
Le iscrizioni si accettano solo nei commenti di questo post e poi confermare la vs. partecipazione mandando un' email a: fioredicollina@yahoo.it specificando il vostro nome/cognome/indirizzo e categoria alla quale volete iscrivervi (anche se avete recentemente partecipato ad altri da me proposti, onde non farmi poi perdere tempo a cercare indirizzi o sollecitare)

Gruppo A: 
Mandare un oggetto hand made (fatto da voi o da altri) in tema pasquale 

Gruppo B: 
Mandare un oggetto comperato in tema pasquale 

Gruppo C: 
Mandare una cartolina o biglietto di auguri (non necessariamente creato da voi) e qui lascio la facoltà di decidere quanti ne volete spedire/ricevere ma al massimo 3) 

Consigli per i primi 2 gruppi....essendo il tema pasquale sbizzarrite la vs. fantasia, che può andare da un oggetto a...perchè no...una confezione di colomba...non dico l'uovo classico poichè un pò fragile....vedete voi....altro consiglio se volete essere certi che arrivi lo swap vi consiglio la raccomandata che è tracciabile.  
Una volta chiusi i termini iscrizione (15 marzo), io il giorno successivo vi invierò una email col nome di colei/colui al quale inviare il vs. dono ( o biglietti), che dovrà essere recapitato prima di Pasqua quindi sappiatevi regolare da soli...ma vi avverto che saprete a chi spedire, ma non da chi riceverete, perchè questo swap, a differenza di altri, è veramente a sorpresa... come in un uovo di Pasqua! 
Facoltativo, ma non obbligatorio, mettere il banner nel vs. blog e se volete inviarmi la foto prima di spedire la inserirò con piacere nel collage finale! 
Man mano aggiornerò questo post con l'elenco dei partecipanti.
Bene per ora questo è tutto, non mi resta che attendere le vs. adesioni che spero siano numerose come sempre! Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere !

Elenco partecipanti aggiornato al 12.03:
GRUPPO A:

GRUPPO B:
 io - Dani - Robby Roby - Daniela F. - Laura -

GRUPPO C:
io - Muscetta (Tina) - Dani - Stefano - Lucia N. - Robby Roby - Saray - Barbara S. -


30 commenti

  1. io mi iscrivo, però questa volta solo nel gruppo A
    adesso ti mando la mail, prima di dimenticarmene.
    marta

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore eccomi in prima fila pronta per lo swap di Pasqua.....partecipo per primo gruppo.. A presto

    RispondiElimina
  3. Ci sono per gruppo A e C per 3. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  4. Anche io partecipo. Gruppo A.
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  5. Partecipiamo per la 1a volta al tuo Swap Pasqua, ci iscriviamo al gruppo A... condividiamo l'iniziativa sul Blog, Grazie!! Ti mandiamo una mail..., Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  6. Ciao.. Evviva, un nuovo swap! Questa volta mi iscrivo a tutti e tre i gruppi, voglio proprio mettermi alla prova.. Per il terzo gruppo direi 3 biglietti.. Ti mando subito la mail... A presto..

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore! Io partecipo con Gioia e mi iscrivo al primo gruppo! Inizio a pensare cosa creare per la mia abbinata! A presto

    RispondiElimina
  8. mi iscrivo nel gruppo "C" , fammi sapere gli indirizzi e ci sarò !!!!

    RispondiElimina
  9. MAIL mandata, categoria "C", tre o più di tre a me va bene tutto.

    RispondiElimina
  10. Cara Fiore, io vi seguo piano piano ma come sempre non partecipo.
    Ciao e buona giornata con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore io sono come tu sai una bestia strana. Mi conosco finisce che poi mi dimentico anche se metto biglietti dappertutto. Ti seguirò come sempre e bravissima a organizzare lo swap. Un abbraccio e bacione e buona giornata.

    RispondiElimina
  12. Grazie per l'invito ma purtroppo quest'anno non riesco a partecipare. troppo occupata per lavoro. baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore, grazie per l'invito ma al momento sono troppo presa....ci sentiamo più avanti...magari sono ancora in tempo!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  14. Partecipo senz'altro al gruppo C tre cartoline sono OK. Per il gruppo A vedrò che idee mi vengono. Poi confermo o meno. Abbracci.

    RispondiElimina
  15. Solo per un saluto ed un abbraccio, Fiore.
    Va meglio la salute?
    Ciao.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  16. Ho deciso partecipo anche al gruppo A con qualcosa creato da me. Ciao Fiore Buona giornata

    RispondiElimina
  17. Scelgo il biglietto di auguri (due) Buona serata cara amica ^_^

    RispondiElimina
  18. Ciao eccomi.... gruppo A e C, a presto barbara

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore... sono un po' presa in questo periodo ma partecipo lo stesso per il gruppo A. Buona giornata.

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore partecipo al gruppo B
    Buongiorno!
    Dani

    RispondiElimina
  21. Ecco che Daniela arriva presto! Io sto lavorando per il gruppo A !!!Aspetto i nomi anche per le cartoline! Baci

    RispondiElimina
  22. da Laura, amica dello swap cartoline di Veronica mi è arrivata email non riesce a commentare:

    Ciao cara partecipo anche io
    Gruppo B

    RispondiElimina
  23. Ciao Fiore, scusami sono impegnatissima e non ho controllato la mail per giorni...sono ancora in tempo? Se si, mi inserisci nel gruppo A! Grazie mille :) un bacio la stregadeltè

    RispondiElimina
  24. Oggi mi è arrivato il pacchetto di Carmela e Davide e la creazione che ho ricevuto è veramente bellissima! Li ringrazio veramente di cuore !!!!!☺️

    RispondiElimina
  25. E' arrivato il pacchetto di Barbara, ecco il link
    http://sadioni.blogspot.it/2015/03/lo-swap-di-pasqua.html
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  26. Ciao!! Ecco il link : http://www.pyrosepatch.blogspot.it/2015/03/2-swap-pasqua-2015.html , uno swap felicemente concluso, Grazie!! Buona serata!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  27. Ho ricevuto un grazioso biglietto d'auguri....ho capito che arriva da Lucca, ma non proprio....(scrittura da medico-professore) per cui non sono riuscita a risalire alla persona! Vorrei ringraziarla, ma....Ciao Fiore! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  28. Ancora io alle prese con i dubbi: Roberta Osio è RobbyeRobby? Perdonami Roberta.....sai gli anni incidono eccome! Baciointanto.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole