Ritorna lo swap cartoline !

Come vi ho anticipato venerdì  -a proposito avete votato la foto sfida?! ;-) -                              ....arriva per il 4° anno consecutivo lo swap cartoline estivo! 

 Ami scrivere e ricevere cartoline? Allora questo swap fa per te!



Potete iscrivervi lasciando qui un commento e, per favore, confermare alla mia email scrivendo anche il vs. indirizzo (anche se avete già partecipato per agevolarmi nell'elenco poi ! )

Gli scorsi anni avevo dato un numero minimo e massimo di cartoline, non avendo avuto molte adesioni lo scorso anno mi riserbo di dirvelo quando vi invierò l'elenco cui spedire, voi pero' in commento o in email scrivetemi a quanti volete inviare/ricevere min-max !
Chi aderisce però deve iscriversi entro il 5 luglio e  si deve impegnare a spedire le cartoline entro il 21 settembre, potete spedire dal vs. luogo di vacanza oppure dove siete già stati,  dalla vostra città o da un luogo ove vi recate in gita!;-) Come vedete dò ampia scelta!!!

Forse questo swap è un pò 'retrò' , oramai tutti inviano foto con il cellulare o attraverso i vari social mandando saluti, foto ricordo, selfie etc etc, ma vuoi mettere il piacere di trovare nella classica 'cassetta postale' una cartolina scritta a mano ? Spero che aderiate in tanti!

Con l iniziativa di questo post partecipo a:
http://decoriciclo.blogspot.it/2015/06/dettagli-felini-iniziative-in-corso-12.html

PARTECIPANTI:
Io (5 ufficialmente ma invierò a tutti) - Veronica (6) - Stefano (10)- Daria (10)  - Muscetta(Tina)(3)  - Robby Roby(6)  - Pyros&Patch (10) - Nonnalibera (5) - Saray(3)  -Barbara S.(8)  - Shane (5) - Gabri (5) .



22 commenti

  1. che bello...io però non viaggio quest'anno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ribadisco come scritto che NON è necessario sia dal luogo di vacanza, ma basta anche dalla propria città o paese!!!

      Elimina
  2. Io partecipo volentieri Fiore ;) Mi sarebbe piaciuto spedire una carolina dalla Cina ma Mauro torna il 24 e non sono a tempo...per tanto spedirò da..... mistero..

    RispondiElimina
  3. ovviamente mi iscrivo subitamente !!!!
    ciao Fiore questa è una gran bella iniziativa, le cartoline sono una mia passione !|

    RispondiElimina
  4. Io ci sono anche quest'anno! Partirò venerdì per la montagna, quindi un po' di cartoline le invierò da lì, altre le pescherò fra quelle delle mie zone. Passo a inviarti la mail!

    RispondiElimina
  5. Come già annunciatom, io ci sono. Grazie. Bello il nuovo sfondo ceramicoso. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima Fiore sei sempre attiva in tutto, complimenti!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore!! Partecipiamo con piacere anche noi!! Grazie per l'iniziativa!!! Condividiamo sul Blog e G+..., Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  8. Come detto io ci sto', E' bello ritrovare cartoline! B.Notte

    RispondiElimina
  9. Non ho capito bene come funziona...non ho mai partecipato ad uno Swap....ma questa cosa delle cartoline,che io adoro,mi piace molto! devo andarmi a leggere bene le.regole da seguire.....a proposito...ciao!!!io sono Wanda,piacere di conoscerti. Ti ho scoperta da Pyros.

    RispondiElimina
  10. Partecipo come ogni anno con molto piacere. Bacioni cara ♡♡

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, grazie per essere passata a commentare.
    Ti auguro una bella estate insieme ai tuoi pelosi :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  13. ciao fiore, perdona l'assenza, varie cose da dover fare e la nascita di mia nipote. un bacio
    ramy

    RispondiElimina
  14. ciao, eccomi..... non posso perdere questa bella iniziativa che ogni anno mi piace molto !!!!

    RispondiElimina
  15. Buongiorno! Certo che partecipo :) ti scrivevo subito per mail ;) sono troppo belle le cartoline! Un bacione

    RispondiElimina
  16. Gabri: (mi ha scritto email ma deve passare qui si sarà scordata x cui riporto io sua adesione):

    devo vedere il tuo post per lo swap cartoline ma posso dirti che partecipo volentieri poi vado a leggerlo!!

    RispondiElimina
  17. Eccomi scusate il ritardo....ci sono....un bacione !!!!

    RispondiElimina
  18. Le cartoline stanno arrivando? :-) sìììììì !!!

    RispondiElimina
  19. fiore io ti comunico che ho ricevuto da tutte spero che le mie stiano arrivando le ultime le ho spedite settimana scorsa..

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole